il ragazzino e il giornalista, storia di una bufala
chiedo umilmente perdono a chi ha commentato il post precedente, leggete la precisazione da ed non ho altro da aggiungere, ahimè come sempre mi fido sempre di quello che mi dicono, e non sto parlando di ed ovviamente, anche a me la storia sembrava credibile per via del personaggio coinvolto, riguardo all'altro edoardo, mi spiace come t'ho linkato te slinko, io sarò cojona (lo ero già per il berluska) ma voi due: tu e il Facci non siete di certo i Luther Blissett della blogsfera.
Mi spiace di aver coinvolto altri "creduloni" come me, cospargo il capo di cenere e che dirvi starò più attenta la prossima volta.
9 commenti:
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D
Che noia avere sempre ragione! Yawn... :-D
eheheheheheheheh...
Lasciami alzare un po' le penne, dai. :-D
Un abbraccio pavone :-)
t'ho linkato e ti slinko è eccezionale. :D :D
Anche io gli ho promesso un link al ragazzino monello, ma vista com'è finita, ci devo pensare.
@alberto te conviene abbassà le penne!!!
@sonia semo romani!!!
:-D Bello scherzetto... peccato che se ora uno si becca una denuncia metà persone non lo diranno sui loro blog per paura di prendere una fregatura. Mio nonno lo diceva sempre, i coglioni vanno sempre a coppia (o era i burloni ? Boh non ricordo ;-) ).
Appunto: gente di quel calibro è un danno per gli altri bloggers, come dice s.b.
Nn commento mai..ste "robe".
Anche se vere sempre bufale rimangono..
^__^
Buona giornata, G.
(f)
@ed sai che ti dico la prima volta che vieni a roma ti faccio du bucatini alla matriciana e la buttiamo tutto in burla, alla faccia di quei due oppure passo da te e mi cucini due trenette al pesto
se qualcun altro si vuole unire io passo per un'ottima cuoca
Slurp!!!!! :-D
Un abbraccio imbucato :-)
Posta un commento