mercoledì, settembre 19, 2007

attenti al commento

leggo da ed di questo ragazzo, (Edoardo Bonaccorsi di anni 17 che scrive dall'inghilterra) pare che tutto sia nato per aver dato dello scemo a Filippo Facci su un commento postato sul blog di macchianera , mi piacerebbe sapere come uno uomo di 40 anni possa prendersela con un 17enne per avere espresso un suo giudizio a mio avviso anche tenero, educato oserei dire, visto il gergo usuale di tanti adolescenti!!! mi spiace dirlo ma il suo ego deve essere traballante per essere rimasto colpito da tale commento e allora la tipa che gli si offre per una scopatina??? io avrei querelato quella!! ma forse semplicemente perchè sono una donna.Io ogni tanto lo leggo su Grazia dove tiene una rubrica intitolata guarda caso "l'imperfezione delle donne", vorrebbe essere ironica e tu leggi quello che scrive e lì per lì dici però.... poi ci rifletti su, ci ripensi e ti dici ma questo ci fa o c'è?? un po' .......(non aggiungo altro che non voglio correre rischi), oddio non è che adesso mi querela perchè ho scritto che il suo ego traballa???? ma figurati se mi legge!!! oh voi non fate la spia!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Incredibile...ma si può querelare per queste cose?!?

sonia ha detto...

Incuriosita da questo tuo post, post del quale condivido tutto; prendersela con un adolescente è veramente da idioti.
Eppoi, il commento lasciato a Facci dal ragazzo è troppo divertente. :D :D

dalianera ha detto...

Edoardo è già nei nostri cuori (e si becca pure il link al mio blogroll). :-)

maurob ha detto...

Mi sembra più che altro una bella bolla di sapone dsestinata a scoppiare ocn il sole.
Nulla di grave.
Anche perchè immagino che un giudice di buon senso non procederà a nulla...
Insomma speriamo che tutto finisca in una bolla di sapone, altrimenti realmente ce da chiedersi in che paese abitiamo...

Alberto ha detto...

Facci l'ho conosciuto personalmente a marzo e posso dirti che è un uomo estremamente corretto ed educato, forse troppo; forse per questo s'illude che tutti siano educati come è lui.

Sono certo che la faccenda si sgonfierà, perché mi sembra un uomo di buon senso e, probabilmente, voleva solo dare visibilità al suo nome in modo diverso dal solito e "spaventare" un po' il ragazzo (sempre che non siano d'accordo tra loro...).

Non succederà niente in tribunale, secondo me. ;-)

Un abbraccio ottimista :-)

Angie ha detto...

Quando lo vedo in tv mi fermo sempre..non è mai scontato..ma dice certe caz..te!!!!
;-)

zefirina ha detto...

in effetti avevo pubblicato il post e poi tolto perchè mi era venuto il dubbio che fosse una bufala nella quale cascare con tutte le scarpe, non conosco bene nessuno dei due contendenti, però mi faceva sorridere il fatto che una persona adulta si mettesse a competere con un 17enne, sarà che ho figli adolescenti con cui discuto tutti i giorni!!!

sonia ha detto...

Zefi, alla fine sono questi i "gossip" della blogosfera. :-)
A volte sono pure divertenti, anche se poi alla fine risultano essere pure delle bufale. ;-)

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Beh, Pat, se è una bufala poi ci scateniamo e nel nostro piccolo faremo capire a che punti si arriva su Macchianera.
Per esempio mi domando: come mai quelli che si sono scaldati tanto per help 2.0 e Grillo non dicono una parola su 'sta faccenduola?

Baol ha detto...

@ mad: sì, in realtà lo si può anche fare per molto meno :(

zefirina ha detto...

già ed, io mi sono fidata della tua esperienza, e ti ho seguito perchè se vera la notizia è aberrante e sconvolgente, se non lo è siamo due ingenui, vorrà dire che diranno di noi, bè vista l'età.... si saranno un po' rinc...
;-)

Anonimo ha detto...

c'ha ragione alberto.

Unknown ha detto...

hai ragione sulla cosa ho postato anche io nel mio blog

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Non siamo i soli a esserci cascati, Pat, anche se il post l'ho fatto per primo io. Poi Alberto avrà pure ragione, ma le burle mi piacciono al 1 aprile. Conoscendo Facci (almeno da come risponde ai commenti su Macchianera)poteva starci benissimo che fosse cosa vera. La reputazione se l'è fatta lui.

zefirina ha detto...

in che senso ha ragione alberto???
ed mica mi pento di quello che ho scritto...
p.s. a me quelli troppo piacioni mi insospettiscono sempre