mio marito
l'ho conosciuto una sera di ottobre di quelle tipiche romane, quando puoi ancora vestirti come se fosse estate, era l'ennesimo incontro al buio organizzato dalle amiche per trovarmi un fidanzato ad
un anno dalla separazione dal mio primo marito, nonchè padre di Valentina, non mi andava un granchè di andare a cena quella sera, pensavo fra me e me chissà che p.... conoscere l'ennesimo single per giunta bancario, quei tipi fighettini che non sopporto, poi arriva questo bel tipo con una station wagon, non esattamente una macchina da single, con una bella abbronzatura messa in risalto da una camicia chiara, un sorriso disarmante, un bel sorriso, moro moro con gli occhi neri come il carbone. Doveva essere una cena da 10/12 persone e ci ritroviamo in 4 (secondo me la mia amica Margherita aveva architettato il tutto), lui mi siede di fronte ed è stato.... colpo di fulmine ...
da quella sera non ci siamo più lasciati.
Mi è tornato in mente stamattina perchè alla radio madonna cantava intoo the grove che è una della canzoni del primo film che abbiamo visto insieme, non riesco a ricordarmi il nostro primo bacio ma mi ricordo il nostro primo film perchè poi ....... potete immaginarvelo da voi.
22 commenti:
Come ti capisco quando parli di incontri al buio. Da un pò di tempo le mie amiche si sono fissate che devo trovarmi un compagno...bhe spero almeno di avere la tua stessa fortuna ;)
che bella storia....romantica...!!!spero anche io di trovare la persona giusta...!!!
Tuo marito ha davvero un sorriso disarmante e pulito, non mi sorprende che tu sia caduta "into the groove"! ;-)
Peraltro "Cercasi Susan disperatamente" portò fortuna anche a me, perché lo vidi subito dopo l'Heysel con una ragazza più grande di me che mi fece da "nave scuola"!!!!
Gran film, sì... ...Da OSCAR, direi. :-D
Un abbraccio ultimafila :-)
ragazze però la fortuna mi ha voltato le spalle 10 anni fa, portandolo via e me e ai suoi figli;
ho avuto un'altra intensa storia d'amore, forse univoco, ma è acqua passata, ora sto in finestra, come ho già detto, ogni tanto qualcuno attira la mia attenzione, scendo a conoscerlo ma ammmore non ne vedo un granchè
@grazy pensa che ci provano ancora nonostante io abbia 50 anni
Come hai visto, ci vuole poco a innamorarsi, quindi persevera ^_^
(f)
gabri io so' un po' de coccio e diabolica e infatti persevero, da quando poi ho letto un articolo su certi 70enni che se la spassano allegramente... ho ancora 20 davanti a me
dimenticavo che però ho promesso di non sposarmi più, le mie amiche hanno finito i fondi per i regali di matrimonio, si sono un po' stufate sarebbe il terzo...voi capite...lo faccio per loro
Vedo dagli ultimi post che sei in preda all'ormone... bello è!?!
Evviva le emozioni!!!!!
Ah, cillions non puoi capì che caldo a roma che fa, c'abbiamo tutti gli ormoni a mille...
Cmq Tonino era un bell'uomo, non ci capiva granchè di bambini ma vabbè, queste cose dopo un po' si perdonano, non ne ho avuto modo e mi dispiace, mi sarebbe piaciuto che conoscesse Andrea e che facesse da nonno a Lorenzo...vabbè!!
Non volevo scrivere un vabbè per giunta così, ma è arrivata mia nonna che mi legge tutto e mi spia e mi è uscito, scusatemi.
valentina amore mio
chiudi il gas e vieni a rio
tu mi preoccupi cominci a soffrire di complesso di persecuzione.....
@francesco & co io sono marzolina, per me la primavera inizia il 21 marzo e finisce a novembre....
e fffa caldo...molto caldo
"Piacere..Angie" :-DDDD
Bella coppia...Madonna ci mette sempre lo zampino eh??
eh si eravamo una bella coppia....
Questo tuo post fa sperare nell'amore anche me, che ormai credo di aver conosciuto tutti i ragazzi possibili e immaginabili, e ovviamente di averli scartati tutti.
Troverò un esserino da compagnia anche io? :D
che tenerezza!! mai dire mai...e poi le amiche sono i nostri angeli salvatori:-P..
ps§: cavoli ma quello in rosso è un vestito? a pantolani? ..io li adoro chissà quando torneranno di moda!
L'età non conta nulla e tu sei una ragazzina, per certi versi.
E non lo so se posso permettermi di darti un consiglio perciò non aggiungo altro.
Ma un bacione te lo mando.
cara zefi, ma chi ti dice che era solo un bisogno di chiarimento tutto mio?
@ incantevolecreamy: quello in rosso è una tuta pantalone e speriamo non tornino mai di moda...me la ricordo come se fosse ieri...poi in quella foto non dovrei esserci pure io? dove mi avevate ficcato? m'avevi pure tagliato i capelli da maschiaccio, povera me, ti credo che poi al liceo andavo in giro con le minigonne, erano solo un mezzo per affermare la mia femminilità.
La vita ci fa provare sentimenti profondi ed irripetibili , come uniche sono alcune persone che incontriamo . Ma forse è meglio così perchè altri incontri ed altri amori , se sapremo riconoscerli , ci regaleranno nuove emozioni .
Un abbraccio da un ottimista
@ed puoi permetterti siamo qui per questo, per scambiarci idee, pensieri, ed emozioni non credi???
e per le omissioni..c'è sempre la mail
Posta un commento