venerdì, giugno 29, 2007

la luna e i falò



ieri notte mi hanno portato ad un falò sulla spiaggia, lì per lì ho pensato oddio non ho più l'età per queste cose: farà freddo, sarà troppo umido, l'età media sarà di certo decisamente più bassa della mia, mi sentirò fuori luogo, poi dopo esattamente un secondo ho pensato: chissenefrega! e ho fatto bene perchè sono stata benissimo, complice la persona che mi ci ha portato, complice la notte stellata con la luna piena, complice il look anni 70 (come dice mio figlio), complice il fatto di aver viaggiato su una spider con il tettino aperto cantando a squarciagola le canzoni di battisti..... eh si lo confesso mi sono sentita senza età e con la mente libera, leggera

che sensazione di leggera follia.... sta colorando l'anima mia....

10 commenti:

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

eheheheheeheeheh...

Un amante di Cesare Pavese, come me, non poteva farsi anticipare su un post così! ;-)

Un abbraccio SantoStefanoBelbo :-)

sonia ha detto...

Sei una grande Zefi, un mito! :)

zefirina ha detto...

@sonia shhhhh.... non diciamolo a nessuno che oggi ho un mal di testa feroce e un attacco di cervicale, questa sono le conseguenze di aver voluto fare la "giovane", però ne valeva la pena per il senso di libertà assoluta che ho provato, dirai per così poco... si anche queste piccole cose aiutano a sorridere

zefirina ha detto...

@alberto cesare pavese è stata una mia fissa quando ero per l'appunto più giovane...

Gianfranco ha detto...

Nn è: "per così poco"...

Buona giornata (senza mal di testa) e buon weekend.

(f)

titty ha detto...

chissà che serata indimenticabile...!!!

marge ha detto...

Che bello poter fare le cose che che ci riportano indietro con gli anni......è come vivere due volte

Albachiara ha detto...

Che bello! Mi hai fatto rivivere dei ricordi bellissimi degli anni passati. Non c'è un'età per fare quello che ci sentiamo di fare, è questo il bello della vita.

daniela ha detto...

Ah, anche a me era arrivata la mail con l'invito al mega falò a Torvaianica! Era quello no? Hai fatto bene ad andarci, io ho rinunciato ma sotto sotto ci ho pensato! :-)

zefirina ha detto...

si era quello, pensa ci saremmo conosciute .. o forse non ci saremmo riconosciute!!!
sta a vedere che abbiamo amicizie in comune