buon compleanno al blog
è stato esattamente un anno fa che ho cominciato a scrivere su questo blog, una specia di autoterapia come l'ha definita anche henry nell'intervista con hertz, erano quasi quattro anni che scrivevo valanghe di lettere piene di fiumi parole ad una persona molto amata, non potendolo più fare causa fine dell'amore, non sono della scuola rimaniamo amici, ci ho provato e vi assicuro che non funziona affatto, uno dei due si fa molto male, forse se ci sono figli di mezzo piano piano si recupera un altro tipo di rapporto, ma amici mai per chi si ama come noi (mi viene sempre da cantare comunque), a me è successo solo in un caso perchè eravamo molto amici prima, di quel tipo di amicizie/amori che nascono sui banchi di scuola, amici che si scoprono innamorati e poi quando ci si ritrova in momenti della vita per tutti e due un po' "pesanti", capita di riscoprire amicizia e tenerezza. Ho come al solito fatto una disgressione... dicevo non potendolo/volendolo più fare di scrivere a lui, ho sentito un vuoto ancora più profondo, e allora un amico mi ha tirato dentro a questa specie di "balocco", ci ho preso gusto ed eccomi qua.
Ho conosciuto virtualmente e non solo persone a me affini con le quali condivido pensieri ed emozioni, con le quali sento un'empatia e una simpatia profonda e perchè no anche molto affetto, una clan virtuale di cui per ora non riesco a fare a meno.
Sono contenta di essere approdata qui
sono felice che voi ci siate
p.s. non vi nomino tutti chè se mi dimenticassi di qualcuno di voi mi spiacerebbe molto.
15 commenti:
Allora BUON COMPLEANNO!
I miei più sinceri auguri :)
auguri a questo spazio cosi' piacevole.
e sopratutto auguri alla splendida padrona di casa!
Auguri, io ho dimenticato quando ho aperto il mio blog!
ciao Patty , complimenti per l'opera e un abbraccio
Quanti auguri ultimamente sul tuo blog! E che belle foto di te(non dire nulla riguardo agli ormoni: è tutto sotto controllo)!
100mila di questi post Zefi! Un abbraccio da tutti e tre...ciao!
AUGURI MAMI!!!
grazie a tutti, sarà la stagione.. sarà che le belle giornate mi mettono di buon umore.. sarà qualcosaltro che è nell'aria... mi va di festeggiare e ogni scusa è buona
smack a tutti voi
@ed beato te... ehm i miei no
Auguri Zefirina...sei diventata una sana abitudine quotidiana!
Ti prego non chiudere mai il tuo blog.
Un abbraccio.
tantissimi auguroni....!!!!
Buon compleanno e scusa il ritardo!!!!
Patty,
e così hai aperto il blog solo dopo 6 giorni rispetto alla mia vecchia Biblioteca? :-)
Solo che io, preso da tanta tristezza (ma non mi chiedere il perché) non ho avuto né la voglia né la testa per festeggiare.
Tu invece sì, ed è molto bello quello che hai scritto.
Brava e complimenti.
Auguri e scusa anche me per questo ritardo. :-)
vedi paolino perchè mi piace navigare qui e che si incontrano tante persone come te
un abbraccio
Posta un commento