martedì, marzo 06, 2007

i migliori anni della nostra vita

con te ho passato i giorni più belli della mia vita... fortunatamente per le notti mi ero organizzata diversamente
(mutuata da una battuta di groucho)

o forse è successo il contrario ho passato le notti più belle della mia vita, devo pensarci bene!!!

forse un giorno scopriremo
che non ci siamo mai...............perduti
e che tutta quella tristezza
in realta' non e' mai esistita
i migliori anni della nostra vita
stringimi forte
che nessuna notte e' infinita
i migliori anni della nostra vita

2 commenti:

Anonimo ha detto...

raccolgo linee
sottili
fili di grano e oro
inscatolati ricordi o forse
feticci
del cuore
raccolgo pensieri e speranze
delusioni
e piccole
felicità
come stringerti
un attimo
che la vita è così breve
raccolgo
cocci
miei e tuoi e ne faccio
collane di perle
che la preziosa sfera
riflette luci che s'allontanano...

zefirina ha detto...

i colpi bassi non valgono