giovedì, marzo 29, 2007

blog e blogger

rendo la cortesia a morgan e vi segnalo un'altra iniziativa benefica, stamattina ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente e l'ho portato a fare un giro piccolo piccolo nella nostra biblioteca,(anche se non sono un grande cicerone), tra le tante cose di cui abbiamo parlato con quell'urgenza che nasce dal voler comunicare con una persona che ti piace perchè la senti a te affine, abbiamo parlato anche di blog e di quello che ognuno di noi ci scrive e del perchè uno tiene un blog.
Lo so che sono ripetitiva l'argomento l'abbiamo tirato in ballo tante volte ma poi non l'abbiamo approfondito sul serio, sempre ce ne sia bisogno.
Ecco rilancio l'interrogativo, perchè sono curiosa e impicciona e mi piace stare a sentire, in questo caso è meglio usare il verbo leggere i racconti degli altri.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me ognuno di noi , in fondo in fondo , è curioso di conoscere i fatti altrui e prova un pò di libidine nel raccontare i propri . Per quanto mi riguarda ho scoperto i blog solo pochi mesi fa e devo ammettere che mi intrigano non poco . Forse me ne creerò uno anch'io prima o poi , per ora sto imparando . Comunque complimenti a tutti voi

zefirina ha detto...

caro marco è il sano narcisismo che ci porta qui