mercoledì, gennaio 24, 2007

preghierina dei segni zodiacali





Preghiera zodiacale:
ARIETE: Dio, ti prego, dammi la pazienza... e ti prego, fallo subito!
TORO: Dio, ti prego, aiutami ad accettare i cambiamenti, ma non così in fretta.
GEMELLI: Dio! Chi è Dio? Dov'è Dio? Perché è Dio?
CANCRO: Dio, ti prego!!!
LEONE: Chi mi chiama?
VERGINE: Dio, ti prego, rendici perfetti, e non distrarti come hai fatto l'ultima volta.
BILANCIA: Dio, ti prego, aiutami ad essere più deciso, ma d'altra parte, cosa pensi sia meglio per me?
SCORPIONE: Dio mio, rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, anche se quegli stronzi non se lo meritano proprio.
SAGITTARIO: Dio, come ti ho già pregato un milione di miliardi di volte, aiutami a non esagerare.
CAPRICORNO: Dio mio, mi piacerebbe chiederti di aiutarmi, ma ho imparato molti anni fa a non fidarmi di nessuno!
ACQUARIO: Dio mio, lo sai che i cambiamenti mi piacciono, ma questo caos è ridicolo!
PESCI: Dio mio, poiché ho intenzione di ubriacarmi stanotte, prendi le mie bevute come un inno alla tua gloria.

per chi non lo sapesse io sono nata sotto il segno dei pesci!!!
e voi vi ci riconoscete????

9 commenti:

lasposina ha detto...

oh, ma io mi ic riconosco appieno nel gemelli, che bello, sono fiera di essere gemelli...!

Anonimo ha detto...

forse questa volta il leone è un po' pesante!?

Cilions ha detto...

Oh mio DDio!!!
Sono del Cancro...

Myrea ha detto...

Perché le mie bevute dovrebbero essere un inno? Hm non mi riconosco!

zefirina ha detto...

@piperita pensa un po' tra i miei difetti c'è quello di essere astemia!!! a meno che non intedessero bevute di succhi di frutta, ma che gusto c'è????
@valeria puranco tu del leone??? non lo sapevo, ahiahahiah

lasposina ha detto...

ah, valè, stai a rosicà, eh?eh? eh? colpita e affondata! insomma ho due amiche del LEONE e un'altra del CANCRO, stò messa bene, eh!!

rainbowsparks ha detto...

son proprio della vergine,niente da dire...

Anonimo ha detto...

Io sono leone Zefi...ascendente acquario..accoppiata spaventevole ;)...

artemisia ha detto...

Allora, vi correggo: quella della Vergine è sbagliata. Dovrebbe essere: rendi ANCHE GLI ALTRI perfetti come noi Vergini che lo siamo già...

;)