martedì, gennaio 23, 2007

caffè the me


non ho potuto resistere alle suppliche di Andrea, che peraltro ancora non beve caffè, e ho comprato questa caffettiera elettrica, fa persino il the e il cappuccino....
Perchè mi ero dimenticata di svelare un altra cosa che non sapete di me e che forse rientra nella categoria manie: io impazzisco per i piccoli elettrodomestici e robot vari, specie se fanno tutto da soli o quasi e ancor di più se spengono da soli, vista la mia porverbiale tendenza a distrarmi e quindi dimenticarmi di quello che stavo facendo, questo è lo scotto da pagare quando vuoi fare la donna "contemporanea", vi faccio una lista di quelli che mi ricordo:
- quello per fare le crepes;
- quello per cucinare le uova (al massimo 3) alla coque o sode, voi direte ma che ci vuole, ci vuole ci vuole quando avete un figlio esigente ma che mangia poco e quel poco che mangia deve essere cotto fuori e crudo dentro e voi non riuscite mai a cuocerlo giusto (l'uovo alla coque nella fattispecie), invece questo aggeggio miracoloso, lui lo sa quan tgo tempo ci vuole e quando è pron to vi avverte con un fischio ben deciso;
- lo sbattitore (vi vedo con quel sorrisetto malizioso, ma trattasi di sbattitore con fruste...ehm sto peggiorando la situazione) aggeggio per montare... arghhhhhhhhhhhhhhhh ...., torte, panna. e quant'altro;
- il frullatore
- il tritatutto
- il bimby che cucina persino
- l'affettatrice
- il minipimer
- la grigliatrice
- il tostapane
e tralascio folletti vari, stirelle, arricciacapelli, piastre alliscianti, phon, etc. etc

2 commenti:

lasposina ha detto...

mammaaaaa, ma è mai possibile, ma se Andrea manco lo beve il caffè....cmq figa, moolto figa!

zefirina ha detto...

lo sapevo che ti sarebbe piaciuta