domenica, ottobre 15, 2006

tempeste emotive

sono in preda ad una piccola tempesta emotiva, mi piacerebbe scriverne qui ma non mi sembra giusto perchè non coinvolge solo me, diciamo che sono a corto di parole, pensate un po' io a corto di parole, ma non sono confusa e infelice, solo un po' confusa ma stranamente rasserenata, stamattina ho messo su il nuovo cd di zucchero, per quanto alcune delle canzoni sembrino già sentite, il ritmo non è male, mi sono messa a ballare per le stanze, piroettando di quà e di là con panni da stendere e scope e spazzoloni finchè uno sguardo inquisitorio e sarcastico di mio figlio mi ha bloccato.... ma appena se ne è andato ho ricominciato ehehehe ... liberatorio vi assicuro cantare a squarciagola e ballare anche se da soli e poi ho invitato due amiche a casa e ci siamo strafogate di cannoli alla sicialiana e mont blanc, mangiati direttamente dal vassoio, perchè io incautamente li avevo trasportati nel bauletto dello scooter, ma più che trasportati li avevo sballottati nel suddetto bauletto, le strade e i sanpietrini (si scrive sanpietrini non è un orrore ortografico) di roma hanno fatto il resto, praticamente ho inventato una nuova pastarella: il montcannoloblancsiciliano....

ah meno male che ci sono le amiche!!!

2 commenti:

lasposina ha detto...

mamma, uffa, anche io voglio le paste italiane, ora mi faccio un pianto da astinenza da dolci buoni, saporiti, cucinati bene e senza stò cacchio di burro e gouda olandese...anche io voglio il cd nn nuovo ma...di zucchero...capisci a me! e tu a corto di parole: PAUUURAAA, EH?

rodocrosite ha detto...

Non dev'essere male questa nuova ricetta!
Per quanto riguarda la tua performance di danza casalinga, mi è tornata in mente una frase che amo: "balla come se nessuno ti vedesse" (dai consigli del Dalai Lama, forse), insomma sii come sei e vai tranqui. Bello.