giovedì, ottobre 19, 2006

e ora pubblicità

soffro di una strana sindrome, contraria al comune pensare, mi innervosisco quando mi cambiano il canale mentre c'è la pubblicità, sarà che odio il cosidetto zapping, o c'è qualcosa di interessante o la tv non la guardo per niente (il che accadde sempre più spesso) oppure appunto se sto guardando un film o qualcosaltro e c'è la pubblicità non mi sogno per niente di girare, ora anche io odio profondamente che i film vengano interrotti dalla pubblicità martellante, figurarsi che non sopporto nemmeno l'intervallo al cinema, cerco sempre di andare in sale dove non lo fanno, però gli spot pubblicitari, se fatti bene, non mi dispiacciono. Sarà che sono della generazione di carosello, di quelli che ... ti mandavano a nanna subtio dopo carosello e sono cresciuta a storielle tipo quelle di carmencita amore mio chiudi il gas e vieni a rio, oppure canticchiando el merendero .. e ti ti... E ti, e ti e ti non dise niente E ti, e ti e ti non dise niente E ti, e ti e ti non dise ...non dise niente miguel, e il bidibibodibibu del permaflex e il mitico jo condor che scendeva in picchiata, e il pirata da torturare??? l'omino della bialetti e via dicendo...
adesso la pubblicità che mi ha fatto più ridere è quella della lancia musa con alessandro gasmann, (bbbono) che rende il favore alla star altezzosa tirandole una secchiata d'acqua: da fastidio??? le dice, mitico!!!

Nessun commento: