mercoledì, settembre 27, 2006

zucchero

quasi quasi ci provo con lui, zucchero, il cantante, ho letto una sua intervista dove dichiara nell'ordine:La mia compagna ideale?
E' mediterranea, sensuale. Sa muoversi tra i fornelli, fare l'amore e non trascura tutto per la carriera.
e fin qui ci siamo
Preferisco le mediterranee, semplici ma profonde, belle al di là dell'estetica, semplici ma profonde, con una cultura verace e un carettere forte. Ecco un tipo di donna con cui vivere tutta la vita. Una con le palle.
modiben (la mia pronuncia romagnola fa schifo) ma sono io!!!
e alla domanda "cosa pensi veramente delle donne?" risponde così:
Ne amo l'indipendenza ma anche la femminilità e la grazia. Mi piacciono quelle che si prendono cura di se stesse, dalla biancheria intima alla pelle. E quelle che sanno cucinare e lo fanno con amore: sesso e cibo sono affini, e una donna che non cucina esprime la sua sensualità solo al 70 per cento.
ma benedetto uomo io cucino benissimo, sono un mito in cucina e ci metto tanto tanto amore!!!!
Donne dududududdu in cerca di guai donne a un telefono che non suona mai
Negli occhi hanno dei consigli e tanta voglia di avventure
donne pianeti dispersi per tutti gli uomini così diversi
donne amiche di sempre donne alla moda, donne contro corrente...

1 commento:

Anonimo ha detto...

vai, aggiungi un po' di zucchero nella tua vita!