sabato, settembre 09, 2006

son tornata

e chisseneeeeeeeeeeeeeeeee!!!! mi sembra quasi di sentire il coro.... forse soffro di complesso di persecuzione.
Sono tornata ma per ora mi limito a scrivere solo questo, (con la segreta speranza che qualcuno mi dia il bentornata, e non il benvenuto). Son qui che disfo bagagli, faccio lavatrici, sigh!!!! e intanto controllo la posta, per fortuna stasera se mi regge il fisico e se regge il tempo c'è la notte bianca da gustare!!!! Anche se, avendo ancora in carico il nipotino, più che la notte bianca mi sa che potrò descrivervi la notte in bianco!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravaaaaa, daiche il nipotino ti adora, sempre a parlare di te, insomma c'è di che essere orgogliosa...

Anonimo ha detto...

ma avverti, no? in questa società dove la velocità e l'obsolescenza tutto divora, un minimo di pubblicità serve sempre... BENTORNATA CI SEI MANCATA!!!