venerdì, ottobre 06, 2006

un nuovo nato

anche la mia sposina ha finalmente un blog, teniamole compagnia che è diventata una emigrante,
ovviamente l'ho messa tra i miei blog preferiti, sotto il nome di valentina, sapete perchè l'ho chiamata così? da piccola leggevo sempre i fumetti di valentina melaverde, mi piaceva il suo carattere indipendente e allegro, poi ho trovato un'altra valentina in quella di crepax e anche quella ha catturato la mia fantasia e così quando ho saputo che aspettavo una bimba, l'ho sempre saputo anche se non ho mai fatto l'ecografia, allora nell'81 non si usava ancora molto, mia madre addirittura aveva comprato tutti completini rosa non avrebbe accettato altri che una bimba, speriamo che sia femmina era il nostro mantra. Dicevo che quando me l'hanno messa tra le braccia era proprio una faccia da valentina, la mia valentina.


p.s. per lo zio a cui abbiamo rovinato il compleanno da quel famoso 14 giugno, prego astenersi da commenti sarcastici e lacrimucce!!!!

1 commento:

zefirina ha detto...

caro morgan è proprio questo che mi piace di internet la condivisione con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, io che mi ritengo fortunata riesco a scantonare i marosi avversi (per un lapsus manco tanto freudiano avevo scritto morosi) e .. naufragare m'è dolce in questo mare o come diceva pompeo navigare necesse est